archivio2018

Milan TV, cosa guardare questa settimana

Stefano Bressi

Gli aggiornamenti in diretta e gli approfondimenti nelle rubriche. Si parte con L'Inferno. Ecco cosa non perdersi in settimana su Milan TV.
02:06 min

INFERNO DEL LUNEDÌ

In diretta dalle 18.00 tutti i temi più caldi: tutti i milanisti possono partecipare attraverso #InfernodelLunedì. La replica andrà in onda dalle 20.30 alle 22.30.

15 ANNI FA MANCHESTER

Lunedì 28 maggio 2018: nel corso della giornata in onda una intervista speciale a Silvano Ramaccioni, storico team manager rossonero, su ricordi e aneddoti di 15 anni orsono quando, il 28 maggio 2003, il Milan vinse l'unica finale tutta italiana di Champions League.

GIORNATA SPECIALE: I NUMERI 10

L'intero palinsesto di martedì 29 maggio viene dedicato dal canale rossonero a un tema molto affascinante: i numeri 10. Le telecronache delle grandi partite di Boban e Seedorf, immagini di Rivera, dichiarazioni di Savicevic. Tutto in onda a partire dalle 10 fino a sera.

IL SETTORE GIOVANILE

L'ultima settimana di maggio prevede uno speciale sulla stessa giornata in cui due squadre rossonere hanno vinto nei play off di fine stagione: gli Under 16 contro il Frosinone e gli Under 17contro la Sampdoria.

PEOPLE E FIRENZE

Tra gli speciali curati dalla redazione e in onda durante la settimana di palinsesto del canale rossonero fra maggio e giugno, ci saranno Milan People sul funzionamento di Milan Lab e il filmato sull'assegnazione del premio Niccolò Galli a Patrick Cutrone a Firenze.

Fonte: acmilan.com

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android