archivio2018

Milan TV, cosa vedere questa settimana

Patrick Iannarelli

Ecco gli appuntamenti da seguire nei prossimi giorni su Milan Tv, canale tematico rossonero. Dalla Primavera fino all'appuntamento contro la SPAL

Sabato il Milan scenderà in campo contro la SPAL. Milan TV, canale tematico dei rossoneri, seguirà la preparazione alla sfida: ecco la programmazione completa riportata dal sito ufficiale .

MILANELLO TODAY

Lunedì alle 18.00 torna sul canale l'approfondimento live dai nostri studi di Milanello. Tutti i motivi e tutte le analisi come sempre supportate da immagini, grafiche, interviste e commenti. Inizia una settimana importante, tutto il Milan è concentrato!

MILANELLO REPORT

Giovedì, sia alle 13.00 che alle 14.00 e alle 15.00, saranno in onda gli aggiornamenti a Milanello. Flash News totalmente ambientate a Milanello, con aggiornamenti e interviste. Tra il campo di allenamento e lo schermo di Milan TV, ormai è filo diretto!

PRIMAVERA SU 2 FRONTI

Dopo la gara pareggiata 0-0 contro un Bologna tosto e orgoglioso, ripetutamente proposta sul Canale, nel corso di Milanello Today di giovedì alle 18.00 andranno in onda le immagini della gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia tra Atalanta e Milan, in campo mercoledì dopo il 2-0 rossonero dell'andata.

 LIVE&PRESS

Attorno alle 14.00 di venerdì, appuntamento anticipato con la diretta da Milanello. La conferenza stampa di Rino Gattuso integralmente live sarà il momento clou della produzione di Milan TV. Al termine, il commento e le riflessioni del caso con i giornalisti della carta stampata in diretta da Milanello.

COLLEGATI CON FERRARA

L'ultimo precedente di un Milan in campo alle 15.00 del sabato in una giornata di vigilia non pasquale o natalizia, risale al febbraio 2007: Siena-Milan 3-4. Sabato 10 febbraio per Spal-Milan, canale rossonero collegato dalle 14.00 con Ferrara per il Matchday pre, durante e post.

Fonte: acmilan.com

 TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android