archivio2018

Milan TV, ecco cosa vedere questa settimana

Salvatore Cantone

Inizia una nuova settimana anche per Milan TV, canale ufficiale del club rossonero: in primo piano approfondimenti, storie e la gara contro il Cagliari

MILANELLO TODAY

È terminata la sosta di campionato e la squadra è tornata al lavoro a Milanello. Ecco perché Milanello Today riaccende i motori. Lunedì alle 18.00, giovedì e venerdì alla stessa ora: in particolare l'appuntamento del lunedì vedrà il contributo anche del mensile ufficiale Forza Milan

CAGLIARI-MILAN, LA STORIA

Giovedì alle 16.00 va in onda sul canale la gara contestualizzata e rivisitata tra Cagliari e Milan del 6 gennaio 2011. Era un Milan in testa alla classifica, privo di Ibra per squalifica, una squadra che doveva stringere i denti per l'emergenza infortuni e che faceva esordire Cassano. Da non perdere.

MILAN-SASSUOLO PRIMAVERA

Dopo la sconfitta beffarda contro il Verona sul campo dell'Hellas, la seconda squadra rossonera deve trovare nuovi stimoli sul campo, ovvero quelli di riscattare la pesante e bruciante sconfitta del girone di andata sul campo del Sassuolo. Gara in onda su Milan TV sabato alle 15.00.

MILANELLO REPORT

Nel momento più caldo, quello della vigilia del sabato, Milan TV non lascia soli i propri abbonati e i tifosi rossoneri. A partire dalle 18.00 di sabato, in onda Milanello Report con le ultimissime notizie ed immagini dal centro sportivo di Milanello.

CAGLIARI-MILAN CON MARIO IELPO

Mario Ielpo, vincitore di svariati titoli con il Milan ed ex portiere del Cagliari, sarà l'ospite del canale nel pre-partita e nel post-partita di Cagliari-Milan. Il Match Day della seconda giornata di ritorno inizierà domenica alle 17.00.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android