archivio2018

Milan, un Gattuso da Champions League

Gennaro Gattuso, allenatore del Milan, ai microfoni di 'Milan TV'
Da quando Gennaro Gattuso è sulla panchina dei rossoneri, il Milan ha un rendimento da Champions League. Ecco l'analisi di Tuttosport

Patrick Iannarelli

Un andamento da Champions League. Da quando Gennaro Gattuso è sulla panchina del Milan, i rossoneri hanno un andamento davvero incredibile. L'edizione odierna di Tuttosport analizza il momento dei rossoneri: ben 18 punti conquistati, un momento davvero positivo.

Soltanto Napoli e Juventus hanno fatto meglio. I bianconeri hanno collezionato ben 28 punti, mentre gli uomini di Sarri hanno conquistato 25 punti. Gattuso sta sorprendo gli addetti ai lavori non solo per via dei punti portati: l'ex centrocampista rossonero sta dando un'impronta di gioco particolare alla sua squadra, con idee da sviluppare in ogni momento del match. Cutrone segna, Bonucci e Romagnoli stanno diventando una coppia affidabilissima. Biglia sembra essere ritrovato, Kessié e Bonaventura compiono un ottimo lavoro. Suso e Calhanoglu sanno creare palle gol e dare quegli strappi necessari per poter cambiare la partita. I presupposti per la competizione europea sembrano esserci, manca solo la posizione di classifica.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di