Quella di ieri contro la SPAL non è stata una vittoria come tutte le altre per il Milan di Rino Gattuso. Un po' perchè i rossoneri sono tornati a segnare dopo 395 minuti, un po' perchè la vittoria mancava da 4 giornate, un po' perchè, finalmente, anche è tornato al gol. A tutti questi elementi, il "Corriere dello Sport" ne aggiunge un altro: la capacità di reagire alle difficoltà e dimostrare una crescita importante sotto il profilo della personalità.
archivio2018
Milan: una vittoria per Gattuso e per la squadra
Il Milan batte la SPAL, ma soprattutto convince sotto il piano del gioco e quello delle motivazioni, che troppo spesso erano mancate di recente
In questo senso, scrive il "CorSport" devono aver pesato anche le parole rivolte in questi giorni da Paolo Maldini ai giocatori che ha avvisato tutti: la conferma in rossoneri giocatori dovranno conquistarsela sul campo, nessuno avrà il posto garantito solo per il proprio nome. A tutto questo, poi, bisogna aggiungere il ruolo di , in cui il gruppo, scrive sempre il "Corriere dello Sport" riconosce "l'unico allenatore abile e utilizzabile".
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA