archivio2018

Milan, uscita morbida di Fassone e Mirabelli: spunta Sagramola

Fassone Mirabelli Milan
Secondo quanto rivelato da Repubblica, Elliott starebbe pensando ad un'uscita soft di Fassone e Mirabelli. C'è l'idea Sagramola per il ruolo di direttore generale

Donato Bulfon

Altro giro, altra novità in merito nel prossimo futuro. Secondo quanto rivelato da Repubblica, dell'incontro tra Fassone e Elliott a Londra filtra molto poco, ma l'idea del fondo americano è quella di far uscire l'attuale dirigenza in maniera molto morbida.

Nello specifico, Fassone e Mirabelli lasceranno le loro attuali cariche, ma soltanto dopo un periodo di interregno insieme ad altri manager scelti da Elliott, con uno nello specifico, quel Franck Tuil che ha seguito l'affare Milan dall'inizio. Mirabelli invece potrebbe portare a termine questa sessione di mercato, in parallelo all’ingresso in scena del direttore area tecnica che dovrebbe essere l'ex rossonero Leonardo. Più difficile l'arrivo di Ivan Gazidis, che all'Arsenal guadagna oltre 2.5 milioni di sterline e convincerlo a venire in Italia, al momento, non è affatto semplice.

Allo stesso tempo, nel Milan potrebbe entrare la figura del direttore generale: il nome che emerge è quello di Rinaldo Sagramola, ex dirigente di Brescia, Palermo e Sampdoria. Con l'assemblea di sabato tutto sarà più chiaro in tal senso. Parlare di mercato al momento non è semplice, ma si punta alle cessioni dei vari Kalinic, Bacca e André Silva, mentre sono in bilico Bonucci, Suso e Donnarumma. Intanto, il Milan è alla continua ricerca di un bomber per la prossima stagione: 

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di