- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Secondo quanto riportato da 'Tuttosport' in edicola questa mattina, Milan e Inter, oltre a sfidarsi domani sera nel derby di Milano, si daranno battaglia anche la prossima estate per strappare al Cagliari il cartellino del 21enne centrocampista . Questo, però, 'rischia' di non essere l'unico duello sul mercato per le due contendenti milanesi.
Il nome di , infatti, risuonerebbe sempre nei corridoi di Via Aldo Rossi e Corso Vittorio Emanuele: il centrocampista cileno, ex Juventus, potrebbe lasciare a luglio il Bayern Monaco, club con cui è sotto contratto fino al 30 giugno 2019 anche perché i bavaresi hanno già ingaggiato, a parametro zero, Leon Goretzka dallo Schalke 04. Vidal, pertanto, potrebbe essere ceduto ad una cifra piuttosto contenuta.
Non soltanto 'Re Artù', però, tra i profili sul taccuino del solerte direttore sportivo del Milan, Massimiliano Mirabelli: piacciono, infatti, in base alle informazioni di 'Tuttosport', il 20enne Agustín Rogel del Nacional Montevideo ed il 30enne Iván Marcano del Porto, entrambi difensori; per il centrocampo, poi, , sudcoreano dello Swansea e Maximilian Meyer dello Schalke 04, in scadenza di contratto ma richiesto dai top club di tutta Europa.
I sogni di Mirabelli, però, sarebbero due: Marco Reus del Borussia Dortmund e Memphis Depay dell'Olympique Lione. Su uno di questi, il Milan farà un concreto tentativo. Per l'attacco, infine, qualora dovessero andare via Nikola Kalinić e/o André Silva, i rossoneri punteranno un 'numero 9' vecchio stampo, quale Edin Džeko della Roma.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA