L'attesa è quasi finita. Tra poco più di 24 ore il Milan saprà finalmente se nella stagione che sta per cominciare potrà partecipare o meno all'Europa League. I rossoneri si sono preparati alacremente in questo ultimo mese, con il solo obiettivo di ribaltare.
archivio2018
Milan, vigilia del ricorso al TAS: sentenza attesa tra le 17 e le 19 di domani
Come spiega questa mattina il 'Corriere dello Sport', l'amministratore delegato Marco Fassone si presenterà davanti al Tribunale Arbitrale dello Sport (TAS) assieme ad . Inoltre, per rafforzare la posizione rossonera ci saranno a Losanna anche, i quali proveranno a dimostrare innanzitutto la stabilità finanziaria rispetto alla gestione cinese. La sentenza è attesa per il tardo pomeriggio, tra le 17:00 e le 19:00.
LEGGI ANCHE
Qualora i rossoneri dovessero vincere il ricorso - come riporta 'Tuttosport' - non solo il Milan si ritroverebbe alla fase a gironi di Europa League, ma dovrebbe risedersi al tavolo con la UEFA per trovare un accordo in merito ai paletti del Fair Play Finanziario, che . Paul Singer, intanto, si prepara a riorganizzare la dirigenza rossonera che prenderà corpo sabato 21 luglio a Casa Milan: .
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA