archivio2018

Milan vincente a Cagliari, il club: “Decisivo il fattore K”

Edoardo Lavezzari

Come ogni mattina il Milan, attraverso il sito ufficiale, ha commentato le principali notizie sui quotidiani sportivi e non solo. Promossi Kalinic e Kessié
02:58 min

Il Milan torna a vincere in trasferta grazie alla doppietta di un Franck Kessié spaziale e alla solida prestazione di Nikola Kalinic. Due giocatori importanti per il club rossonero che stamattina, tramite il proprio sito ufficiale, ha espresso tutta la propria soddisfazione così:

Le due K del Milan protagoniste di entrambi i gol rossoneri. Fallo su Kalinic e rigore trasformato da Kessie sulla rete del pareggio, assist di Kalinic e incursione vincente di Kessie per il gol della vittoria. In entrambi i casi si coglie un salto in avanti nella tenuta atletica della squadra. Kalinic ha peso nel sostenere gli attacchi avversari e gioca molto per la squadra, riuscendo spesso a prendere palla in area e a girarsi. I gol torneranno. Kessie è il prototipo del giocatore fisico-atletico che ha bisogno di essere sostenuto da un certo tipo di lavoro per dare il massimo durante le partite.

Fonte: acmilan.com

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android