- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Testa, cuore e gambe. Ma soprattutto mentalità vincente. Se ne è parlato tanto in questi giorni in casa Milan di quella mentalità che in questo momento i rossoneri non possiedono. Quell'atteggiamento che contraddistingue le grandi squadre, ma che ancora il Milan non è come ha detto ieri Gattuso in .
La squadra del tecnico calabrese questa sera deve necessariamente dare un segnale. Una risposta. Battere un colpo, perché Napoli, Roma, Inter e Lazio ieri e martedì hanno fatto tutte il loro dovere e quel treno che davanti ha l'insegna targata Champions League non può e non deve scappare via così presto. I rossoneri come ben sappiamo saranno privi del loro bomber, ma al posto del Pipita ci sarà un Cutrone in più che in queste ultime partite tanto avrebbe fatto comodo averlo.
Tuttavia, , il tuttofare rossonero. Ma non importa. Chiunque questa sera scenderà in campo a Empoli dovrà farlo con la fame di vincere e portare a casa la vittoria. Per i tifosi - - ma soprattutto per i giocatori stessi. Per non iniziare a deprimersi troppo presto e affrontare la stagione con più autostima e mentalità vincente. Quella mentalità che il Milan deve iniziare ad avere. per sapere come vedere il match in esclusiva su DAZN!
++ ++
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA