Cosi come viene scritto dalla Gazzetta dello Sport, Yonghong Li, presidente del Milan, ha versato gli ultimi tre milioni di euro necessari per l'aumento del capitale deliberato nell'assemblea dei soci dello scorso aprile. Adesso ne serviranno altri 30, cioè la metà dei 60 milioni di euro totali necessari per completare la stagione sportiva fino al 30 giugno. Il proprietario rossonero, come di consueto, metterà a disposizione i capitali che verranno "spalmati" in base alle esigenze del club rossonero: molto probabile che entro fine marzo verrà versata la prima tranche da 10 milioni di euro.
archivio2018
Milan, Yonghong Li non ha nessuna intenzione di cedere il club
TASSI D'INTERESSE - In primo piano ovviamente c'è sempre la questione relativa al rifinanziamento del debito nei confronti di Elliott. Merryll Lynch continua a cercare possibili investitori, ma il vero problema in questo momento è quello riguardante i tassi d'interesse: solo una volta risolto questo nodo, si prenderà una decisione defintiva. Intanto Yonghong Li, nonostante alcune proposte, non ha nessuno intenzione di cedere il club rossonero.
LEGGI ANCHE
FASSONE - Nella giornata di ieri, prima della partita contro l'Arsenal, ha parlato Marco Fassone a Sky Sport, che ancora una volta ha parlato della situazione finanziaria del club: "All’interno del club c’è molta serenità, io sono molto sereno e cerco di trasferirlo a tutti, poi sono tutta una serie di rumors da prima del closing a cui sono abituato e sono ottimista. Le proposte ci sono, il rifinanziamento si rifarà, il rapporto tra il presidente e Elliott è ottimo, guardiamo al futuro con serenità”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA