- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Il tempo stringe: entro venerdì il presidente del Milan, Yonghong Li, per evitare di perdere il club a vantaggio proprio degli americani.
Calciomercato.com rivela un particolare interessante sulla vicenda. L'imprenditore cinese vuole tenersi stretto il Milan e sarebbe pronto a versare i soldi per coprire l'anticipo versato da Elliott per l'ultimo aumento di capitale. Al momento il bonifico non è stato ancora effettuato ma entro venerdì basterà anche solo la prova della transazione bancaria. Anche questa volta, quindi Mr Li sembra essere in grado di saldare i conti.
Dall'altro lato, continuano le trattative per la cessione della maggioranza del club, nonostante sia quasi impossibile che si chiuda in pochi giorni. Con il versamento degli ormai famosi 32 milioni, Yonghong Li avrà più tempo per valutare tutte le proposte.
Intanto, il giornalista di Libero, Tobia De Stefano, ha pubblicato il seguente aggiornamento su Twitter: "Ultime da casa Milan. YonghongLi si trova a New York con l’advisor White & Case per trattare di nuovo con Commisso. Mancano 48 ore al termine per ripagare i 32 milioni a Elliott. Difficile che anche questa volta Li scappi". Nel frattempo, i rossoneri
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA