Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo dei rossoneri, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Milan TV dopo il pareggio per 1-1 contro l'Atalanta: "Venivamo dalla sconfitta di mercoledì e dovevamo affrontare la squadra più in forma del momento. Ora dobbiamo difendere il sesto posto nella battaglia contro la Fiorentina, tra le mura amiche di San Siro. I nostri tifosi sono stati sempre stupendi e sanno che anche contro la Viola dovranno dare il massimo per essere tutti uniti verso il nostro grande obiettivo".
archivio2018
Mirabelli a Milan TV: “Vogliamo aprire un ciclo con Gattuso”
Sulla risposta della squadra: "E' stata brillante, sia a livello mentale che fisico. Lo stesso Gigio che ha avuto qualche problemino in finale, andava protetto come abbiamo fatto perché è il nostro capitale. credo che abbia giocato bene anche Kalinic che ha dimostrato di cosa sia capace, nonostante un'annata dura. Spero che domenica i tifosi lo incitino e fischino sportivamente i nostri avversari".
Sugli applausi di Bergamo a Gattuso: "Rino è molto apprezzato da tutti, è un campione e resterà per sempre un patrimonio del calcio mondiale. Pensiamo che sia già un grande tecnico, vogliamo aprire un ciclo con lui. Con Gattuso dal primo giorno, la musica sarà diversa, in poco tempo è riuscito a dare la sua impronta al gruppo, con idee e carattere".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
Le parole di Gasperini a e
© RIPRODUZIONE RISERVATA