archivio2018

Mirabelli a PS: “Mercato? Solo qualche uscita, ma i big non si toccano”

Mirabelli Milan
Il direttore sportivo del Milan, Massimiliano Mirabelli, commenta la vittoria dei rossoneri oggi sul Crotone e torna a parlare di calciomercato

Edoardo Lavezzari

Intervistato da Premium Sport al termine di Milan-Crotone, gara vinta dai rossoneri, il direttore sportivo del Milan Massimiliano Mirabelli ha commentato così la prestazione della squadra rossonera: "Il Crotone ha fatto una buona gara, ma il Milan ha creato tantissimo con un ottimo possesso palla".

Le voci su Bonucci e Donnarumma: "I tifosi possono stare tranquilli. Sappiamo quali sono le difficoltà, abbiamo fatto una squadra quasi nuovi. Bisogna far sì che tanti buoni giocatori diventino una squadra. Siamo su tre obiettivi diversi"

Gli obiettivi: "Abbiamo centrato un risultato importante vincendo con merito il derby di Coppa Italia, poi abbiamo ottenuto un pareggio importante a Firenze nonostante i tanti problemi fisici. Oggi una vittoria importante e vedo una squadra in crescita che tiene sempre meglio il campo, ma siamo ancora lontani dal massimo, anche a livello dei singoli. Il Milan sta lavorando in maniera impeccabile per far diventare un gruppo di giocatori una squadra".

Il calciomercato: "I giocatori vanno in vacanza, io sarà al lavoro, ma solo per qualche uscita".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: 

SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android

tutte le notizie di