archivio2018

Mirabelli a Sky: “Non abbiamo mai messo Donnarumma sul mercato”

Mirabelli Milan
Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo del Milan, ha parlato a Sky Sport al termine del match di San Siro contro la Fiorentina: le sue dichiarazioni

Daniele Triolo

Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo del Milan, ha parlato a Sky Sport al termine del match di San Siro contro la Fiorentina. Queste le dichiarazioni di Mirabelli:

Sulla stagione del Milan: "Il sesto posto è un punto di partenza, non dovevamo complicarci la prossima stagione. Già questa era complicata. Il Milan non può pensare di gioire per il sesto posto, vogliamo promettere che questo sia il primo e l’ultimo della nostra gestione. Abbiamo costruito la squadra più giovane di Italia con giocatori di affidamento. Dobbiamo solo ritoccare la squadra per attaccare le posizioni più importanti a cui il Milan è abituato”.

Su Suso e Donnarumma: “Non abbiamo mai messo Gigio sul mercato. Abbiamo rinnovato sperando che sia per sempre il nostro portiere. Su Suso ribadisco che quando gli abbiamo rinnovato il contratto, lui e il suo agente hanno voluto la clausola. Per noi non è sul mercato, ma sarà lui a decidere di andare via”.

Su Fellaini: “Fellaini può essere un giocatore importante, lo è. Sappiamo che non sta rinnovando con lo United, ma è difficile dire che abbiamo chiuso. Ha parametri importanti. Faremo qualcosa in quel ruolo ma teniamo tutto nel massimo riserbo, prima dobbiamo chiudere i giocatori poi annunciarli”.

Sugli acquisti: “A differenza della scorsa estate dobbiamo mettere giocatori forti, a prescindere dall’età, per alzare il livello del Milan. Siamo in fase di costruzione. I giocatori devono essere del livello di Fellaini. Parlo di livello perché per noi sarà difficile arrivare a Fellaini”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Le dichiarazioni di Patrick Cutrone a '' e ''

Le dichiarazioni di Gennaro Gattuso a '' ed in

Le dichiarazioni di Davide Calabria a '' ed in

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di