archivio2018

Mirabelli a Sky: “Suso e Donnarumma non via per forza. Un dramma senza Europa”

Mirabelli Verona-Milan
Al termine della sconfitta casalinga contro il Benevento, il ds del Milan Mirabelli ha parlato ai microfoni di Sky Sport: le sue dichiarazioni

Luca Fazzini

Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo del Milan, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della sconfitta contro il Benevento: "Provo vergogna, dobbiamo chiedere scusa ai tifosi. Già all'andata abbiamo regalato un punto al Benevento. Sappiamo le difficoltà che stiamo attraversando, ma in questo caso superi tutto se ci metti l'anima".

Sulla classifica: "In questi tre mesi abbiamo fatto una lunga rincorsa, abbiamo provato ad entrare nelle prime 4, oggi viviamo il dramma di poter uscire dall'Europa. Sarebbe un vero dramma, non meritiamo di vivere una giornata così. Non bisogna deprimersi per questa figuraccia, siamo una squadra giovane".

Sul mercato: "Sappiamo dove e come intervenire per essere competitivi l'anno prossimo. Abbiamo le idee chiare anche se ci fossero problemi con la Uefa, siamo pronti ad eventuali sanzioni.

Su Suso: "Molte volte parlate di Suso, ogni tanto di Donnarumma. Abbiamo giocatori che sono sicuramente all'attenzione di tante squadre europee, ma non è detto che dobbiamo rinunciare a loro. Aspettiamo serenamente quello che ci dirà la Uefa, abbiamo le idee chiare".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

tutte le notizie di