Ieri pomeriggio, al termine della partita a San Siro contro il Crotone, il direttore sportivo rossonero, Massimiliano Mirabelli, ha parlato ai microfoni di '' ed a ''.
archivio2018
Mirabelli: “André Silva con noi per tanto tempo. Donnarumma e Bonucci non partono”
Mirabelli, naturalmente soddisfatto per i tre punti conquistati dalla squadra di Gennaro Gattuso, ha parlato quasi esclusivamente di calciomercato, difendendo il suo operato estivo: “Crediamo di aver messo su una buona squadra di giovani: è vero che stiamo avendo delle grosse difficoltà, ma abbiamo aumentato il valore patrimoniale di questi calciatori – le dichiarazioni del D.S. calabrese riportate dall'edizione odierna del 'Corriere della Sera' -. Ad esempio Nikola Kalinić e André Silva hanno fatto davvero poco in campionato, ma se dovessimo metterli sul mercato prenderemmo un euro in più e non un euro di meno. Tre big al posto di dieci acquisti? Non sarebbero bastati i soldi spesi”.
Mirabelli, poi, ha rincarato la dose per smentire tutti i rumors di mercato che vorrebbero il Milan intenzionato a cedere i gioielli del suo organico: “André Silva sa che abbiamo affetto per lui. Sa che lo stiamo aspettando. Resterà con noi per tanto tempo. Gennaro Gattuso sta lavorando in modo impeccabile – si può leggere quindi su 'La Gazzetta dello Sport' -, e i tifosi possono stare tranquillissimi su Gianluigi Donnarumma e Leonardo Bonucci. Abbiamo fatto delle scelte e continuiamo a sostenerle. Lavorerò solo per qualche uscita: bisogna abituarsi a cifre pazzesche, oggi devi anche vedere difensori pagati 85 milioni. Dobbiamo inventarci qualcosa”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
Le dichiarazioni di Leonardo Bonucci a '' e ''
Le dichiarazioni di Giacomo 'Jack' Bonaventura a '' e ''
© RIPRODUZIONE RISERVATA