- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Massimiliano Mirabelli è intervenuto a Sportitalia sulle vicende societarie e di mercato legate al Milan: "Stiamo lavorando sulle cose che dobbiamo preparare e poi attendiamo le disposizioni della UEFA e siamo costretti ad aspettare. È un modo un po’ strano di lavorare, ma dobbiamo adeguarci. Sappiamo che dobbiamo fare un mercato attento, con dei paletti, ma abbiamo lavorato per avere una squadra, che è la più giovane d’Italia, per la prossima stagione. Ci spiace per i nostri tifosi che attendono una risoluzione a questi problemi ma posso assicurare che tutti stiamo lavorando duramente per il bene del Milan.
Sul mercato: "Donnarumma? Non ci è arrivata alcuna offerta, è un giocatore del Milan e per ora resta con noi. Kalinic? Sappiamo che ha avuto problemi alla schiena durante il Mondiale. È vero che ha avuto una stagione difficile con noi, ma rimane sempre un giocatore importante. Tutti ci chiedono informazioni sul croato, anche dall'estero. Non sarà di certo un problema tenerlo con noi".
Sulla trattativa tra Suso e l'Inter: "È un giocatore su cui noi puntiamo molto. Ha rinnovato da 6 mesi con noi, per giunta la sua clausola vale soltanto per l'estero. Ad oggi non ha parlato con noi quindi vuol dire che vuole restare al Milan".
Su Gattuso: "Lui non è mai sereno, non conosce la parola 'serenità'. Ora si sta godendo la vacanza in Spagna anche se ci sentiamo 30-40 volte al giorno".
Su una presunta trattativa per il centrocampista Meyer: "Lo conosciamo molto bene, è un giocatore valido, di qualità, ma non ci interessa: in quel ruolo siamo coperti". .
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA