archivio2018

Mondiali – Argentina, il Milan su Biglia: “Professionista orgoglioso”

Daniele Triolo

Lucas Biglia sarà protagonista con l'Albiceleste di Jorge Sampaoli ai Mondiali di Russia 2018: il commento del Milan sul suo regista

Il prossimo 14 giugno, al 'Lužniki Stadium' di Mosca, con la sfida tra Russia ed Arabia Saudita delle ore 17:00, inizieranno i Campionati del Mondo di calcio. L'Argentina di Jorge Sampaoli, tra le più serie accreditate alla vittoria finale della competizione, è stata inserita nel Gruppo D con Croazia, Islanda e Nigeria, in quello che è stato comunemente definito un “girone di ferro”.

, 32enne regista del Milan. Il club rossonero, oggi, attraverso il proprio sito web ufficiale, ha sottolineato come “il Mondiale resta una vetrina importante per tutti i giocatori rossoneri selezionati dalle varie rappresentative. E anche uno stimolo per i giocatori del Milan che non lo disputeranno ma che, facendo bene in rossonero, potranno tornare a raggiungerlo”.

Ma su Biglia, in particolare, il Milan si è lasciato andare a parole di vero e proprio encomio: “Da professionista orgoglioso, Biglia si è ristabilito anche per l'Argentina, dopo essere diventato un elemento chiave dello schieramento di Gennaro Gattuso da dicembre in poi”. Eppure, c'è anche chi Biglia vorrebbe venderlo:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android