Intervistato al termine di Arsenal-Milan il centrocampista rossonero Riccardo Montolivo ha commentato così: "C'è tanta amarezza e rammarico per quel rigore e per le occasioni sprecate a inizio secondo tempo, ma il rammarico più grande è per l'andata".
archivio2018
Montolivo a Sky: “Non ci sono quattro gol di scarto, tra noi e Arsenal”
Riccardo Montolivo ha commentato con amarezza al termine di Arsenal-Milan, match vinto dai padroni di casa al termine di una partita combattuta
La crescita del Milan: "E' un percorso, questa partita aumenta l'esperienza di una squadra molto giovane. Volevamo andare avanti e credo che 4 gol tra le due squadre siano troppe, ma adesso c'è un campionato che abbiamo riaperto, dobbiamo andare avanti senza abbatterci".
Gli attaccanti: "Dobbiamo migliorare per quanto riguarda i movimenti delle due punte, nel primo tempo abbiamo fatto un troppi fuorigioco, è un modulo che abbiamo fatto poco, non è facile trovare gli automatismi".
L'esperienza: "Una squadra matura avrebbe sofferto, lottato e portato a casa l'1-0 all'intervallo che avrebbe cambiato la partita".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA