archivio2018

Muriel, Di Marzio frena: “E’ ancora duello Milan-Fiorentina”

Luis Muriel, attaccante del Siviglia
Da qualche ora si parla di Muriel al Milan con una certa insistenza, ma secondo l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, l'affare non sarebbe concluso

Edoardo Lavezzari

Nelle ultime ore sono arrivate, , diverse voci su un accordo tra il Milan, il Siviglia e Muriel per l'approdo in rossonero di quest'ultimo. Notizia rilanciata questa mattina . In controtendenza, invece, il nostro esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio che, attraverso il proprio sito ufficiale, parla di un Milan che avrebbe raggiunto un accordo per un prestito con diritto di riscatto con il Milan, ma non avrebbe ancora il "si" del giocatore, che anzi nelle scorse settimane si era accordato con la Fiorentina, anche alla luce degli ottimi trascorsi con il DS viola Pantaleo Corvino, che ai tempi di Lecce aveva portato in Italia un giovanissimo Muriel dandogli fiducia.

A risolvere la situazione, nelle prossime ore, potrebbe essere un incontro tra il giocatore e il suo agente Alessandro. A pesare, ovviamente, sarà la volontà del giocatore, ma prima di risolvere questo intrigo di mercato sarà necessario attendere ancora un po'. Una cosa, intanto, è certa: il Milan sta trattando Muriel, come al termine di Milan-SPAL.

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android 

tutte le notizie di