archivio2018

Musacchio sulla lista dei partenti, ma il Milan non intende fare sconti

Mateo Musacchio Milan
Mateo Musacchio, centrale argentino, potrebbe lasciare il club rossonero dopo appena una stagione: piace molto al Siviglia che necessita di difensori

Daniele Triolo

L'edizione odierna di 'Tuttosport' ha sottolineato come Mateo Musacchio, difensore centrale argentino (ma di passaporto spagnolo) acquistato dal Milan appena dodici mesi fa per 18 milioni di euro, .

Era arrivato, infatti, per fare il titolare, poi, però, è rapidamente finito in panchina, scalzato dalla coppia Leonardo Bonucci-Alessio Romagnoli quando il Milan è tornato a giocare con la difesa a quattro e, oltretutto, quando uno dei due centrali italiani ha dichiarato forfait il tecnico Gennaro Gattuso, spesso, gli ha preferito il colombiano Cristián Zapata.

Musacchio, dunque, potrebbe finire ritorno nella Liga, dove ha già indossato la maglia del Villarreal: lo cerca, infatti, ha ricordato il quotidiano torinese, ed anche con insistenza, il Siviglia, che nei prossimi giorni formalizzerà la cessione del centrale francese Clément Lenglet al Barcellona e, pertanto, . Il Milan, dal canto suo, non avrebbe alcuna intenzione di fare sconti, avendo ammortizzato appena un quarto della cifra spesa l'anno scorso.

Per lasciar partire Musacchio, quindi, Massimiliano Mirabelli dovrebbe chiedere non meno di 15 milioni di euro in contanti: il direttore sportivo calabrese, sin dalla passata sessione di mercato, si è messo in evidenza per avere il pugno duro in trattative di questo tipo. A proposito di Mirabelli: il dirigente calabrese ha rilasciato dichiarazioni molto importanti sul mercato del Milan in uscita:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di