archivio2018

Napoli, Ancelotti: “Koulibaly? E’ sui livelli di Nesta, Stam e Thiago Silva”

Carlo Ancelotti, bandiera del Milan oggi allenatore del Napoli
Ancelotti, allenatore del Napoli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Empoli, facendo un paragone tra Koulibaly, Nesta e Silva

Salvatore Cantone

Carlo Ancelotti, allenatore del Milan e ex tecnico rossonero, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro l'Empoli: "Koulibaly il difensore più forte che abbia mai allenato? "Difficile fare un podio. Ci sono Thiago Silva, Nesta, Ramos, Terry, Stam, Cannavaro, Thuram... andiamo avanti? Forse in questo momento Koulibaly è uno dei migliori al mondo".

Sul campionato: "Ci sono parecchie squadre che vorrebbero avvicinarsi alla Juve. L'Inter è lì grazie a una serie positiva, ma anche il Milan è risalito e in generale più competitività c'è in alto più si abbassa la quota scudetto. Meglio così".

Su Ibrahimovic e Cavani: "In questo momento non parliamo di mercato. E' tutto molto prematuro, tra l'altro Cavani dovremo affrontarlo tra quattro giorni. Sarebbe anche poco rispettoso parlarne per rispetto di chi è qui, sta facendo bene e mi soddisfa a pieno".

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

tutte le notizie di