Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è intervenuto telefonicamente a Radio Kiss Kiss infuriato contro Auricchio - capo di Gabinetto del comune di Napoli - e l'assessore allo sport in merito alle condizioni dello stadio San Paolo. "Auricchio dice che lo stadio sarà pronto per la gara contro il Milan. Falso! Sono abituato alle sue bugie, è uno che fatica a stare dove sta. Aveva detto di avere 25 milioni un anno fa. Sa dire bugie alla piazza!"
archivio2018
Napoli, furia De Laurentiis: “Il San Paolo è un cesso! Non è pronto per il Milan”
Poi il numero uno del club partenopeo continua: "Il credito sportivo e qualsiasi banca non ti finanziano con un dissesto. Ho dovuto convincere io il presidente della regione De Luca, che stimo molto a dare altri soldi che mancavano. Auricchio ci consegnerà lo stadio, ma in quali condizioni? Lui mi deve spiegare perché da otto anni il San Paolo è un cesso sempre più cesso!
Sull'assessore allo sport: "Mi fa tenerezza, non può andargli contro e deve essere quindi anche lui bugiardo. Non devono raccontare bugie, sono degli irresponsabili. Se ci fossi stato io col cavolo che c'era il dissesto finanziario o avrei dato le dimissioni". Il Milan affronterà la squadra di Ancelotti alla seconda giornata:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA