Dries Mertens, 31enne attaccante belga del Napoli, si è alzato dalla panchina nel secondo tempo della gara del 'San Paolo' per mettere a segno, a pochi minuti dal termine del match, il gol del definitivo 3-2, con cui gli azzurri, con una memorabile doppia rimonta, di Gennaro Gattuso.
archivio2018
Napoli, Mertens: “La panchina? In attacco siamo tanti e forti …”
Così ha parlato il numero 14 partenopeo ai microfoni di 'DAZN' nel post-partita: “È stato bello vedere lo stadio così pieno, ad agosto, quando sono tutti in vacanza - , le cui dichiarazioni sono state riportate oggi da 'La Gazzetta dello Sport' -. Il gruppo era già forte, veniamo da 91 punti. Ora dobbiamo continuare, bisogna pensare una partita alla volta e provare a vincerle. Panchina? Oltre a me, ci sono tanti giocatori forti, meriteremmo di giocare tutti. Io sono tornato tardi per il Mondiale e Arkadiusz Milik sta facendo molto bene”.
LEGGI ANCHE
“Scudetto? Non lo so – ha chiosato Mertens -, la Juventus ha comprato giocatori forti, bisogna pensare gara dopo gara”. Stessa soddisfazione, in casa Napoli, espressa da Piotr Zieliński, autore di una doppietta ai rossoneri: .
++ ++
© RIPRODUZIONE RISERVATA