Un'ammonizione ingenua per simulazione rimediata l'ultima giornata dello scorso campionato costringerà Hakan Calhanoglu a saltare la prima gara contro il Napoli. Gattuso ha ancora qualche giorno per sciogliere i propri dubbi, sempre che ne abbia, riguardo chi dovrà sostituire il turco. Le ipotesi sono perlopiù 4 come scrive 'Tuttosport': Bonaventura - ampiamente favorito - Castillejo, Borini o Laxalt.
archivio2018
Napoli-Milan, Gattuso e l’assenza di Calhanoglu: chi al posto del turco?
Il tecnico del Milan dovrà fare a meno di Calhanoglu sabato sera contro il Napoli: Bonaventura favorito, ma occhio a Laxalt e Castillejo
Quest'ultimo è vero che è un terzino sinistro, ma la sua corsa e la sua duttilità tattica lo hanno nel corso della sua carriera visto impiegare anche come esterno d'attacco. Gattuso ci penserà, rifletterà, ma la soluzione migliore rimane quella di avanzare Jack - oggi spegne 29 candeline - e . Borini non ha convinto nel precampionato, Castillejo predilige giocare a destra, mentre con Laxalt forse bisognerebbe cambiare modulo. E allora niente esperimenti: Gattuso sceglie la certezza. Verso Napoli-Milan:
LEGGI ANCHE
++ ++
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA