archivio2018

Napoli-Milan, i nuovi possono aspettare: solo Higuaín in campo dall’inizio

Gonzalo Higuain con la maglia del Milan, @acmilan
Gonzalo Higuaín sarà l'unico nuovo acquisto del Milan a giocare dal 1' al 'San Paolo' contro il Napoli: i rossoneri puntano sui suoi gol

Daniele Triolo

Come ricordato dall'edizione odierna di 'Tuttosport', ieri pomeriggio, in occasione della svoltasi a Milanello, il tecnico del Milan, Gennaro Gattuso, ha spiegato come i nuovi acquisti rossoneri, fin qui, non si sono ancora perfettamente adattati ai meccanismi del suo gioco.

Questa sera, al 'San Paolo' dell'amico e , pertanto, andranno in panchina i vari Mattia Caldara, Diego Laxalt, Tiémoué Bakayoko (nonostante fosse stato provato con insistenza in settimana), Alen Halilović e Samuel 'Samu' Castillejo. Se si esclude il secondo portiere Pepe Reina e Ivan Strinić, fermo per , l'unica eccezione risponde al nome di Gonzalo Higuaín.

Il 'Pipita', infatti, sarà regolarmente in campo dal 1' a Napoli, e sarà assistito da Jesús Suso e, . Gattuso, e tutto il Milan, puntano sulla voglia di rivalsa dell'argentino nei confronti della sua ex squadra: contro gli azzurri, d'altronde, il numero 9 rossonero ha un conto aperto …

++  ++

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di