archivio2018

Napoli-Milan, la reazione del ‘San Paolo’: ovazione per Reina, fischi per Higuaín

Daniele Triolo

Pepe Reina accolto benissimo nel giorno del suo ritorno al 'San Paolo': trattamento inverso, invece, per il 'grande traditore', Gonzalo Higuaín

L'edizione odierna del 'Corriere dello Sport – Stadio' ha ricordato come, ieri sera, in occasione di Napoli-Milan, gara poi di Carlo Ancelotti, lo stadio 'San Paolo' abbia riservato un trattamento totalmente differente a due suoi ex calciatori, vale a dire il portiere spagnolo Pepe Reina e l'attaccante argentino Gonzalo Higuaín, entrambi oggi in maglia rossonera.

Applausi, acclamazioni, cartelli e tanto amore per Reina, per quattro stagioni e 182 gare portiere del Napoli, che si è lasciato benissimo con la città. Il 36enne ex Liverpool e Bayern Monaco è stato accolto, negli spogliatoi ed in campo, molto bene anche dai suoi ex compagni, i giocatori del Napoli. Al contrario, fischi fragorosi per Higuaín, che decise di lasciare il Napoli nel 2016 per approdare alla 'nemica giurata', la Juventus, dopo una stagione da 36 gol in 35 gare. Ieri è stato meno incisivo, certo, ma il livore nei suoi confronti non passerà mai.

Reina è rimasto a guardare per tutta la partita; Higuaín, al contrario, ha giocato 90':

++  ++

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android