archivio2018

Napoli: si allontana Suso, ma attenzione a Donnarumma

Suso Milan-Arsenal
Con l'arrivo di Carlo Ancelotti sulla panchina del Napoli le voci attorno agli Azzurri sono moltiplicate e riguardano anche alcuni rossoneri

Edoardo Lavezzari

Ufficializzato l'arrivo di Carlo Ancelotti il Napoli ha perso tempo e si è lanciato sul mercato. Nelle prossime ore potrebbe concretizzarsi il primo colpo Azzurro: Arturo Vidal, giocatore che Ancelotti ha già allenato al Bayern Monaco e che potrebbe far fare un salto di qualità al centrocampo partenopeo, ma intanto si lavora anche per rinforzare la squadra in altri reparti e si guarda, pare, anche in casa Milan. Il nome di Suso è stato accostato alla squadra campana in diverse occasioni, ma secondo RAI Sport non si farà nulla perchè il giocatore non convincerebbe a pieno lo stesso Ancelotti.

Secondo il giornalista esperto di affari azzurri Valter De Maggio invece, potrebbe accendersi la pista che porta a Gigio Donnarumma. Interventuto a Radio Kiss Kiss, De Maggio ha spiegato: "Con Pepe Reina al Milan e Buffon al PSG, occhio perchè al Napoli può arrivare Donnarumma con Balotelli. Ho chiamato Mino Raiola, non voleva rispondere. Perciò questa chiusura così forte mi fa pensare".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di