Luigi Di Biagio sarà il prossimo allenatore della nazionale italiana per le amichevoli in programma contro Inghilterra e Argentina. A confermare la notizia un comunicato ufficiale della Federazione Italiana Gioco Calcio, che ha ufficializzato la posizione dell'attuale tecnico della selezione under 21. Ecco il comunicato rilasciato dalla Federazione:
archivio2018
Nazionale – Luigi Di Biagio guiderà gli azzurri nei prossimi impegni
"A seguito dell’incontro svoltosi oggi nella sede della Federazione Italiana Giuoco Calcio a Roma alla presenza del Commissario Straordinario Roberto Fabbricini e del suo vice Alessandro Costacurta, è stato deciso di affidare a Luigi Di Biagio l’incarico di Commissario Tecnico della Nazionale in vista dei due impegni internazionali del prossimo mese di marzo, in programma il 23 contro l’Argentina a Manchester e il 27 con l’Inghilterra a Londra".
Dopo le due amichevoli ci sarà il campionato del mondo in Russia, dove gli azzurri non parteciperanno. A settembre inizierà la nuova Uefa Nations League, ma presumibilmente il nome del nuovo commissario tecnico verrà ufficializzato prima della nuova competizione.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA