archivio2018

Nazionale – Luigi Di Biagio guiderà gli azzurri nei prossimi impegni

Patrick Iannarelli

Luigi Di Biagio, attuale commissario tecnico della nazionale under 21, sarà il commissario tecnico per le sfide di marzo contro Argentina e Inghilterra

Luigi Di Biagio sarà il prossimo allenatore della nazionale italiana per le amichevoli in programma contro Inghilterra e Argentina. A confermare la notizia un comunicato ufficiale della Federazione Italiana Gioco Calcio, che ha ufficializzato la posizione dell'attuale tecnico della selezione under 21. Ecco il comunicato rilasciato dalla Federazione:

"A seguito dell’incontro svoltosi oggi nella sede della Federazione Italiana Giuoco Calcio a Roma alla presenza del Commissario Straordinario Roberto Fabbricini e del suo vice Alessandro Costacurta, è stato deciso di affidare a Luigi Di Biagio l’incarico di Commissario Tecnico della Nazionale in vista dei due impegni internazionali del prossimo mese di marzo, in programma il 23 contro l’Argentina a Manchester e il 27 con l’Inghilterra a Londra".

Dopo le due amichevoli ci sarà il campionato del mondo in Russia, dove gli azzurri non parteciperanno. A settembre inizierà la nuova Uefa Nations League, ma presumibilmente il nome del nuovo commissario tecnico verrà ufficializzato prima della nuova competizione.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android