- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Alessandro Nesta, ex difensore del Milan e attuale allenatore del Perugia, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Radio Radio riportate da lalaziosiamonoi.it: "La mia avventura qui è iniziata bene. Perugia è una piazza importante, il posto perfetto per continuare la mia carriera da allenatore".
Sulla Nazionale: "Paghiamo un po' il fatto di avere una generazione di giocatori un po' meno forte della nostra. Noi ci siamo ritrovati una Nazionale forte, tutti lo eravamo. Non è facile sostituire giocatori così. Speriamo che l'Italia possa tirare fuori nuovi talenti nei prossimi anni. Bisogna investire di più nei settori giovanili e sugli allenatori. Bisogna scegliere il top degli allenatori per i nostri ragazzi".
Sulla maglia numero 13: "Sono contento che tanti ragazzi scelgano questo numero per me. Vuol dire che ho fatto qualcosa di importante. Sono orgoglioso di questo, per l'equilibrio che ho avuto nei momenti belli e in quelli brutti. Faccio il tifo per Romagnoli. L'ho conosciuto, è un bravissimo ragazzo, laziale e gioca nel Milan. È bravissimo, gli serve un po' di esperienza internazionale e poi crescerà".
A proposito di difensori, se vuoi leggere un'opinione molto interessante su Mattia Caldara!
++ ++
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA