- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Oggi, a margine di un evento pubblicitario targato Samsung, il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di ‘Sky Sport’. Prima di tutto, Allegri ha parlato degli obiettivi stagionali della ‘Vecchia Signora’: “La voglia di vincere la Champions League c'è sempre, ci partecipo dal 2010 e da allora non sono mai riuscito a vincerla. Spero che questo sia l'anno buono, siamo partiti bene e ora recupereremo qualche giocatore”.
Quindi, ha parlato sulla tematica del momento, ovvero le accuse di stupro rivolte a Cristiano Ronaldo, sulle quali Allegri ha preferito glissare: “Come si gestisce Ronaldo in questo momento? A Udine ha fatto un gol straordinario … , credo sia giusto parlare di altro”. Il nome di CR7, però, è tornato in ballo nel paragone con chi lo ha preceduto in maglia bianconera, ovvero Gonzalo Higuaín, oggi al Milan.
“L’unica cosa rimasta uguale, alla Juventus, è il DNA vincente. Higuaín è un grande centravanti, e lo sta dimostrando. Il Milan con lui ha fatto un acquisto top”. I numeri del ‘Pipita’, d’altronde, parlano piuttosto chiaro: .
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA