Domenica, contro il Chievo, il Milan ha vinto anche e soprattutto grazie a una doppietta di . Il "Pipita" ha mostrato di essere un cecchino infallibile, ma se ha avuto la possibilità di battere due volte Sorrentino è anche grazie a Suso, che gli ha fornito due assist (il secondo dei quali spettacolare). L'intesa tra i due continua a crescere, ma a impressionare sono le doti di assistman dello spagnolo che in sette partite di campionato ha mandato in porta i compagni di squadra 6 volte. Nessuno in Serie A ha fatto meglio di lui (e non dimentichiamo che il Milan deve anche recuperare una partita).
archivio2018
Assist, nessuno come Suso in Serie A
Il Milan vive un grande momento anche grazie a Jesus Suso: lo spagnolo è sempre più decisivo e i numeri parlano chiaro, soprattutto sul fronte assist
Non è tutto però, perchè lo spagnolo ha già segnato 2 gol in questo inizio di stagione ed è settimo nella classifica dei tiri tentati (20) e quarto in quella per conclusioni nello specchio della porta (15). Numeri questi, che dimostrano ancora una volta importanza del numero 8 nel gioco rossonero.
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA