- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Tiémoué Bakayoko, centrocampista del Milan, è intervenuto in conferenza stampa a Milanello alla vigilia della sfida contro il Betis (). Queste le dichiarazioni di Bakayoko:
Sulla partita di domani: “Ho giocato le prime due partite di Europa League da titolare, ma il Betis è una buona squadra. Domani è importante vincere per conquistare nove punti totali nel girone”.
Sulla sconfitta nel derby: “Siamo stati delusi, perdere all'ultimo minuto è difficile a livello emotivo. La sconfitta fa parte del calcio, siamo tutti professionisti. Siamo concentrati sulla gara di domani”.
Sull’integrazione in Italia: “L’integrazione sin qui è andata molto bene, con il gruppo e il nuovo mister. Sto provando a dare il meglio di me, vedo dei miglioramenti ma non sto dando ancora il meglio. Spero di poterlo fare giocando un po' di più".
Sul Bakayoko di Montecarlo: “Sono passati due anni, sono cambiate tante cose. E' un campionato diverso, sto cercando di dare il meglio. Con il passare del tempo spero che possiate rivedere il miglior Bakayoko”.
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA