archivio2018

Bakayoko a Sky: “Il mio idolo era Ronaldinho. Capisco i fischi dei tifosi”

Tiémoué Bakayoko Milan
Tiémoué Bakayoko, centrocampista del Milan, ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport' da Milanello: tutte le dichiarazioni dell'ex giocatore del Chelsea

Daniele Triolo

Tiémoué Bakayoko, 24enne centrocampista del Milan, ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport' da Milanello. Queste tutte le dichiarazioni dell'ex giocatore del Chelsea:

“Il 4-4-2 è il sistema che preferisco ma mi sono trovato bene anche nel 4-3-3 nell’ultima partita. La mia posizione è cambiata, ma credo che mi abbia fatto bene e ho potuto aiutare di più la squadra. Certo, sono dispiaciuto per il risultato contro la Juventus, ma sono contento per quello che ho fatto. Capisco i fischi, non mi hanno fatto piacere, ma li capisco: spero che i tifosi mi applaudiranno presto. Ho fatto buone cose, ma siamo all’inizio, spero di aiutare la squadra, di essere decisivo e di aiutare il Milan a tornare nelle prime quattro. Franck Kessié mi ha molto aiutato, per imparare la lingua, per l’ambientamento. Spero di parlare presto italiano! Quando ero piccolo giocavo nella posizione di Ronaldinho, è lui il mio idolo, ma anche Yayá Touré. Antonio Conte e Gennaro Gattuso chiedono molto ai giocatori in partita, in allenamento: hanno lo stesso modo di lavorare, sono allenatori di grande valore".

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di