archivio2018

Europa League – Biglia e Çalhanoglu acciaccati: salteranno Milan-Betis

Hakan Calhanoglu Milan
Lucas Biglia e Hakan Çalhanoglu, usciti malconci dal derby contro l’Inter, riposeranno in vista di Milan-Sampdoria di domenica prossima

Daniele Triolo

Secondo quanto riportato nel pomeriggio dalla redazione di 'Sky Sport', il Milan, oltre al danno della contro l'Inter, deve fare i conti con la beffa di due titolari di lusso acciaccati al termine della stracittadina meneghina.

In seguito al duplice scontro fisico con , infatti, il 32enne regista argentino Lucas Biglia lamenta un gonfiore al ginocchio, ma anche dolore alla caviglia. Il fantasista turco Hakan Çalhanoglu, invece, ha subito un pestone da , nel corso del derby, che gli ha provocato forti dolori alle dita del piede.

Questa mattina l'ex numero 10 del Bayer Leverkusen si è sottoposto a dei controlli che hanno stabilito che dovrà stare fermo per qualche giorno. Entrambi, sia Biglia sia Çalhanoglu, dunque, dovrebbero rimanere a riposo giovedì 25 ottobre, quando, a 'San Siro', arriverà il Betis Siviglia per la terza giornata del Gruppo F di Europa League.

I due giocatori della formazione di Gennaro Gattuso dovrebbero tornare regolarmente a disposizione per domenica pomeriggio, quando il Diavolo affronterà, sempre in casa, la Sampdoria. Per tutte le ultime sull'allenamento odierno di Alessio Romagnoli e compagni, !

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di