archivio2018

News Milan, Bonaventura: “Ibrahimovic? Darebbe un valore aggiunto”

Giacomo Bonaventura Milan
Bonaventura, giocatore del Milan, ha parlato nella giornata di ieri in conferenza stampa alla vigilia della partita di Europa League contro L'Olympiacos

Salvatore Cantone

Jack Bonaventura, centrocampista del Milan, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro l'Olympiacos . Ecco le sue dichiarazioni riportate dalla Gazzetta dello Sport: "In queste settimane abbiamo lavorato per migliorare le cose che non sono andate bene, col Sassuolo ci siamo riusciti. Non vorrei usare la parola “svolta”, ora dobbiamo avere equilibrio, perché il Milan deve tornare in alto in campionato e fare bella figura in Europa League. Con Gattuso tutti quanti stiamo rendendo al meglio, c’è entusiasmo e abbiamo tanto la palla tra i piedi.Credo che questo sia il Milan più forte degli ultimi anni. Quando si alza la qualità generale, del resto, nel beneficiano anche i singoli".

Sul suo ruolo: "Sono una mezzala con compiti molto offensivi, mi piace e mi diverto"

Su Ibrahimovic: "Se dovesse tornare, darebbe un valore aggiunto come tutti i grandi campioni". A proposito di Zlatan, se vuoi scoprire la reazione dei tifosi al possibile arrivo dell'attaccante!

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di