archivio2018

News Milan – Con Higuain boom degli abbonamenti: +84%

Gonzalo Higuain, attaccante del Milan
Nei 10 giorni immediatamente successivi all'arrivo di Gonzalo Higuain in rossonero, il Milan ha fatto registrare un aumento dell'84% di abbonamenti

Alessio Roccio

Come riportato questa mattina da 'La Gazzetta dello Sport', Gonzalo Higuain non ha portato solamente un beneficio tecnico in casa Milan. L'attaccante argentino, infatti, immediatamente dopo il suo arrivo - 10 giorni è il periodo considerato - ha fatto registrare un aumento dell'84% degli abbonati: un vero boom causato dal grande colpo di mercato.

Come lo scorso anno il Milan non ha comunicato la cifra finale delle tessere sottoscritte in questa stagione, ma dovrebbe essere intorno alle 30 mila unità. Lo scorso anno gli abbonati erano tra i 30 e i 35 mila, ma l'estate era stata nettamente diversa da quella passata. Era stata la campagna acquisti faraonica da 200 milioni, caratterizzata da arrivi importanti e non quella recente, in cui il Milan ha rischiato di non giocare nemmeno l'Europa. Higuain è già l'idolo di San Siro e la società rossonera ne gode i benefici, in tutti i termini. Ecco le parole di un grande attaccante come Shevchenko a proposito: per leggerle!

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di