Quella di ieri sera contro la Sampdoria è stata una vittoria di gruppo per il Milan. I rossoneri hanno dimostrato di avere qualità morali importanti, vincendo un match difficile, contro una squadra tosta e che se si era messo male. I blucerchiati nelle prime 9 di campionato avevano preso complessivamente 4 gol, ieri il Milan è stato capace di farne tre, ma soprattutto è stato capace di ribaltare una partita iniziata bene e che rischiava di trasformarsi in un incubo, dopo i due gol degli avversari e se è vero che il gol decisivo lo ha firmato Suso, l'uomo chiave è stato , come sottolineato da "Il Corriere della Sera" in edicola questa mattina.
archivio2018
Milan: Cutrone è il simbolo della rinascita rossonera
Con un gol e un assist ieri sera Patrick Cutrone è stato l'uomo decisivo di Milan-Sampdoria, ma a fare la differenza è stata la sua energia contagiosa
L'attaccante classe '98 è il simbolo di questo Milan "E non solo per il gol e l'assist al Pipita, ma per la formidabile forza trascinante". Con lui in campo, al fianco di Higuain naturalmente, il Milan è sembrato una squadra migliore, anche se qualche problema di equilibrio si è notato, soprattutto in mezzo al campo, dove una linea a due ha garantito meno filtro rispetto a quella a tre a cui il Milan è abituato.
LEGGI ANCHE
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA