Paulo Dybala, attaccante della Juventus, ha parlato a Sky Sport della sfida di domenica sera contro il Milan: "Sta facendo molto bene in tutte le competizioni, così come stiamo facendo anche noi. Sarà una bellissima partita, è pur sempre Milan-Juve. Speriamo di fare una grande gara e di portare a casa i tre punti. Mi ricordo il gol che feci a loro con la maglia del Palermo, vincemmo 2-0. Fu molto importante perché inaspettato e decisivo".
archivio2018
News Milan – Dybala: “Higuain? Sarà strano vederlo con la maglia rossonera”
Paulo Dybala, attaccante della Juventus, ha parlato a Sky Sport della sfida di domenica sera tra i bianconeri e il Milan di Gennaro Gattuso
Su Higuain: "Ci siamo sentiti un paio di giorni fa, ritrovarlo come avversario sarà emozionante. Insieme abbiamo vinto tutto, vederlo dall'altra parte sarà strano. Ognuno lotterà per la sua maglia. Come sta? Non gli ho chiesto niente sull'infortunio. Continuiamo a sentirci noi sudamericani, anche in video. Ne abbiamo fatto uno pochi giorni fa, stiamo attendendo una sua riposta in merito".
Su Mourinho: "Gli ho detto soltanto che non c'era bisogno di rispondere così, perché c'era già tanta tensione. Tante volte noi giocatori veniamo presi di mira, ma non gli ho detto niente di clamoroso. Solo questa mia opinione e poi sono andato via".
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA