- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Questa sera, alle ore 18:55, non si disputa soltanto , a ‘San Siro’, per la quinta giornata del Gruppo F di Europa League. Allo stadio ‘Benito Villamarín’ di Siviglia, infatti, il Real Betis di Quique Setién ospita l’Olympiacos di Pedro Martins: le due squadre sono divise da un punto in classifica (8 a 7) e, così come i rossoneri di Gennaro Gattuso, cercano un importante successo in ottica qualificazione ai sedicesimi della competizione europea.
Nella fila dei padroni di casa tutti a disposizione, mentre gli ospiti dovranno rinunciare ad Ahmed Hassan. In campo, dunque, andranno le formazioni titolari. Attenzione, però, perché in casa Betis due importanti elementi dello ‘starting eleven’, ovvero lo spagnolo Sergio Canales e l’argentino Giovani Lo Celso, , giocheranno in diffida e, pertanto, in caso di una nuova ammonizione, verranno squalificati per l’ultima e presumibilmente decisiva gara del raggruppamento.
Setién, come di consueto, dovrebbe optare per il consueto modulo 3-4-2-1; leggermente più coperto Martins, che si presenterà in Andalusia con un 4-2-3-1 pronto a trasformarsi in uno schieramento con il centrocampo a cinque quando i greci non si troveranno in possesso di palla. Queste, dunque, secondo il ‘Corriere dello Sport - Stadio’ oggi in , le probabili formazioni di Betis-Olympiacos:
BETIS (3-4-2-1): Pau López; Sidnei, Bartra, Mandi; Tello, Guardado, William Carvalho, Junior Firpo; Canales, Lo Celso; Sergio León. A disposizione: Joel, Barragán, Francis, Boudebouz, Joaquín, Inui, Sanabria. Allenatore: Setién.
OLYMPIACOS (4-2-3-1): Gianniotis; Elabdellaoui, Meriah, Vuković, Tsimikas; Guilherme, Camara; Podence, Natcho, Fortounis; Guerrero. A disposizione: José Sá, Torosidis, Cissé, Nahuel, Yaya Touré, Fetfatzdis, Manos. Allenatore: Martins.
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA