L’edizione odierna del quotidiano ‘Tuttosport’ ha ricordato come, in questo momento, in casa Milan, sia sotto i riflettori la prestazione del portiere Gianluigi ‘Gigio’ Donnarumma che, con un’uscita a vuoto sul cross di Matias Vecino, ha consentito a di segnare di testa al 92’ e di regalare il derby della Madonnina all’Inter.
archivio2018
Europa League: Milan, ora tocca a Reina
Certo, ha incalzato ‘Tuttosport’, Donnarumma, pur dal tecnico Gennaro Gattuso e dall’intero ambiente rossonero, non è stato gestito bene nel recente passato, ‘gravato’ di un rinnovo contrattuale a cifre quasi folli per un ragazzo della sua età e dell’ingaggio, la scorsa estate, di Pepe Reina, esperto portiere spagnolo dal Napoli, 3,5 milioni di stipendio per 3 anni, potenzialmente titolare e leader naturale, in campo e fuori.
LEGGI ANCHE
Donnarumma, sicuramente, resterà titolare in campionato e , poiché rappresenta il futuro del club rossonero ed anche della Nazionale Italiana. Intanto, però, giovedì 25 ottobre, ore 18:55, a ‘San Siro’, in contro il Betis, tornerà titolare Reina, che ha già difeso i pali della porta rossonera nelle prime due gare della competizione europea contro Dudelange ed Olympiacos.
Reina è una delle certezze della squadra rossonera: esperto, valido, rodato in partite internazionali, l’ex Napoli non ha offuscato, finora, la stella di Donnarumma né, tanto meno, insidiato la sua titolarità. Pur essendo, di natura, molto competitivo e desideroso di mettere in ulteriore difficoltà il tecnico Gattuso a suon di grandi prestazioni. La gara contro il Betis, per l’appunto, potrebbe essere sfruttata per far suonare qualche interrogativo in più nella mente dell’allenatore calabrese.
Donnarumma-Reina, dunque, è un ballottaggio che rischia di infiammare gli ambienti rossoneri nei mesi a venire. Intanto, c’è chi già ha espresso le proprie ragioni: insistere su Donnarumma o puntare su Reina? !
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA