Questa sera, alle ore 21:00, allo stadio ‘Benito Villamarín’ di Siviglia, il Milan di Gennaro Gattuso al Gruppo F di Europa League ai danni dei padroni di casa del Betis ().
archivio2018
Europa League, verso Betis-Milan: le ultime sulla formazione rossonera
Il Diavolo, giunto in Andalusia in formazione largamente rimaneggiata (dovrà rinunciare a Davide Calabria, Mattia Caldara, Lucas Biglia, Giacomo ‘Jack’ Bonaventura e Gonzalo Higuaín) ha recuperato il turco Hakan Çalhanoglu e, per l’occasione, sarà schierato in campo dal suo tecnico nuovamente con la difesa a tre.
Tra i pali, come in tutte le gare di Europa League, troverà spazio Pepe Reina; in difesa, poi, dovrebbe esserci un turno di riposo per Alessio Romagnoli e spazio al terzetto composto da Mateo Musacchio, Cristián Zapata e Ricardo Rodríguez.
A centrocampo, sugli esterni la corsa e la vivacità di Fabio Borini a destra e di Diego Laxalt sul versante opposto; in mezzo, lo stakanovista Franck Kessié con Tiémoué Bakayoko e Çalhanoglu, che dovrà rifornire l’inedita coppia d’attacco. Davanti, infatti, ci sarà Jesús Suso ad assistere il centravanti Patrick Cutrone.
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA