archivio2018

Europa League – Verso Milan-Betis, Bakayoko: “Una vittoria domani per la qualificazione”

Tiémoué Bakayoko Milan
Tiémoué Bakayoko, centrocampista del Milan, ha parlato a 'Sky Sport’ alla vigilia del match di Europa League contro il Betis: le sue dichiarazioni

Daniele Triolo

Tiémoué Bakayoko, centrocampista del Milan, ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’ alla vigilia del match di Europa League contro il Betis (). Queste le dichiarazioni di Bakayoko:

Sulle differenze tra Premier League e Serie A: “Il campionato italiano è di alto livello, un grandissimo campionato. Forse un po’ meno, adesso, rispetto al passato e rispetto a quello inglese, dove girano più soldi, ci sono più compravendite, è più competitivo. Ma resta di livello. Io cerco di dare il massimo, ed a breve la squadra vedrà cosa posso dare”.

Sulla partita di domani: “Molto importante. Abbiamo già conquistato sei punti su sei, quindi puntiamo a vincere questa partita anche per recuperare fiducia dopo la sconfitta nel derby in questo torneo europeo. Abbiamo fatto dei piccoli errori nelle altre due partite, ma siamo fiduciosi di poter vincere, continuare il nostro percorso e dimenticare la sconfitta nel derby, garantendoci quasi la qualificazione al prossimo turno”.

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di