archivio2018

Europa League, verso Milan-Betis: Borini favorito su Castillejo

Fabio Borini, attaccante del Milan
Fabio Borini dovrebbe partire dal 1’ domani pomeriggio al posto di Hakan Çalhanoglu. Previsti altri cambi nella formazione titolare del Milan

Daniele Triolo

Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’ oggi in , nel Milan che, domani pomeriggio, ore 18:55, riceverà a ‘San Siro’ il Betis per la terza giornata del Gruppo F di Europa League (), dovrebbe esserci qualche cambio nella formazione titolare.

In porta, come di consueto per le gare di coppa, giocherà lo spagnolo ; ipotizzabili, poi, un paio di cambi in difesa, come Ignazio Abate per Davide Calabria e Diego Laxalt per Ricardo Rodríguez, con Mattia Caldara, forse, ancora in stand-by e più chance di vedere Cristián Zapata dal 1’ per Mateo Musacchio.

A centrocampo, Tiémoué Bakayoko giocherà in luogo di uno dei tre ‘titolarissimi’, presumibilmente Franck Kessié, mentre, in attacco, al posto dell’acciaccato Hakan Çalhanoglu, è ballottaggio tra Fabio Borini e Samu Castillejo, con l’italiano favorito per partire dall’inizio. Ancora panchina, quindi, per Patrick Cutrone ed esperimento di un Diavolo a due punte nuovamente rinviato.

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di