archivio2018

Europa League, verso Milan-Betis: Borini favorito su Castillejo

Daniele Triolo

Fabio Borini dovrebbe partire dal 1’ domani pomeriggio al posto di Hakan Çalhanoglu. Previsti altri cambi nella formazione titolare del Milan
01:36 min

Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’ oggi in , nel Milan che, domani pomeriggio, ore 18:55, riceverà a ‘San Siro’ il Betis per la terza giornata del Gruppo F di Europa League (), dovrebbe esserci qualche cambio nella formazione titolare.

In porta, come di consueto per le gare di coppa, giocherà lo spagnolo ; ipotizzabili, poi, un paio di cambi in difesa, come Ignazio Abate per Davide Calabria e Diego Laxalt per Ricardo Rodríguez, con Mattia Caldara, forse, ancora in stand-by e più chance di vedere Cristián Zapata dal 1’ per Mateo Musacchio.

A centrocampo, Tiémoué Bakayoko giocherà in luogo di uno dei tre ‘titolarissimi’, presumibilmente Franck Kessié, mentre, in attacco, al posto dell’acciaccato Hakan Çalhanoglu, è ballottaggio tra Fabio Borini e Samu Castillejo, con l’italiano favorito per partire dall’inizio. Ancora panchina, quindi, per Patrick Cutrone ed esperimento di un Diavolo a due punte nuovamente rinviato.

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android