archivio2018

Europa League, verso Milan-Betis: Caldara e Laxalt possibili titolari

Mattia Caldara Milan
Mattia Caldara e Diego Laxalt potrebbero partire dal 1’ giovedì in occasione della sfida di ‘San Siro’ contro il Betis: le ultime da Milanello

Daniele Triolo

Quest’oggi il Milan si è allenato al ‘Milanello Sports Center’ di Carnago (VA) (clicca per il report della seduta) per preparare al meglio la sfida di giovedì 25 ottobre, ore 18:55, quando a ‘San Siro’, per la terza giornata del Gruppo F di Europa League, arriverà il Betis Siviglia di Quique Setién, reduce, come i rossoneri, da .

Gennaro Gattuso, tecnico milanista, dovrebbe operare alcuni cambi di formazione rispetto la gara di domenica scorsa contro l’Inter. Dopo aver risolto il problema al pube, che lo ha tormentato per diverse settimane, il 24enne difensore centrale Mattia Caldara appare pienamente recuperato e, dunque, potrebbe disputare la sua seconda partita stagionale, dopo quella sempre in Europa League contro il Dudelange, e scendere in campo dal 1’ al fianco del capitano, Alessio Romagnoli ().

In difesa, potrebbe poi trovare spazio contro gli andalusi anche il terzino sinistro uruguaiano, , che potrebbe far rifiatare il laterale elvetico Ricardo Rodríguez: in mezzo al campo, al posto di Lucas Biglia, acciaccato, possibile impiego del francese Tiémoué Bakayoko, fin qui mai convincente nelle sue apparizioni in maglia rossonera. Infine, l’attacco: al fianco di Jesús Suso e , in luogo di Hakan Çalhanoglu, che dovrebbe restare a riposo, spazio per uno tra Fabio Borini e Samu Castillejo: !

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di