archivio2018

Fantacalcio PM – I consigli per l’11^ giornata di Serie A

Kessié Higuaín Cutrone Milan
Dopo il recupero della prima di Serie A contro il Genoa, torna ovviamente il fantacalcio: i consigli su chi schierare per l'11^ di campionato.

Stefano Bressi

INTRO

Cari amici di Pianetamilan.it, torna nuovamente la Serie A e ovviamente anche il consueto appuntamento coi consigli di fantacalcio. Il Milan si appresta alla gara contro l'Udinese dopo aver raggiunto il quarto posto grazie alla vittoria contro il Genoa. Si gioca domani sera: . Ma le sorprese possono arrivare da tutti i campi. Ecco, allora, il programma dell'11^ giornata di Serie A:

Napoli-Empoli

Inter-Genoa

Fiorentina-Roma

Juventus-Cagliari

Lazio-SPAL

Chievo-Sassuolo

Parma-Frosinone

Sampdoria-Torino

Bologna-Atalanta

Udinese-Milan

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

PORTIERI

Gigio Donnarumma: il portiere rossonero non ha ancora concluso una partita senza subire gol. La sensazione è che però prima o poi questo momento debba arrivare e la giornata buona potrebbe essere proprio questa. L'Udinese non è una macchina da gol (10 in altrettante partite) e Gigio è sembrato in crescita, dopo anche la bella parata che ha salvato il Milan contro il Genoa.

Handanovic: il portiere nerazzurro è una vera e propria garanzia. I nerazzurri inoltre giocheranno in casa contro il Genoa, privo del suo bomber Krzysztof Piatek, tenuto a riposo.

Berisha: anche il portiere dell'Atalanta è costantemente tra i migliori. I bergamaschi giocheranno contro il Bologna, squadra in crescita, ma che spesso ha fatto fatica a trovare la rete.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

DIFENSORI

De Vrij: il centrale dell'Inter è in un ottimo momento di forma e quest'anno ha già una volta trovato la via del gol. Per andare sul sicuro con un bel voto e poter sperare in una rete dalla difesa, potrebbe essere l'uomo giusto.

Helander: finora non ha mai ricevuto neanche un cartellino giallo. Lo svedese è una delle colonne del Bologna e nonostante non abbia il vizio del gol ha spesso giocato buone gare.

Palomino: ha segnato nell'ultima giornata e l'Atalanta manda spesso in gol i propri difensori. La sua media voto è superiore al 6. È un altro su cui puntare per sperare nel bonus a sorpresa.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

CENTROCAMPISTI

Brozovic: è in gran forma, l'Inter non può fare a meno di lui e la scorsa settimana ha segnato contro la Lazio.

Meité: il centrocampista del Torino sta stupendo per rendimento e costanza. Anche a livello di fantacalcio Meité ha dimostrato di essere un ottimo portatore di bonus ai rispettivi fantallenatori: schierarlo? Perché no.

Milinkovic-Savic: in casa Lazio è certamente la delusione più grande di questo inizio di stagione, per non parlare dei fantallenatori che si sono svenati per prenderlo all'asta. Prima o poi, però, il vento dovrà cambiare...

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

ATTACCANTI

Higuain: è rimasto a secco contro il Genoa e difficilmente non colpisce per due volte consecutive. Il Pipita è certamente un uomo su cui puntare per questa giornata.

Politano: dovrebbe partire titolare e l'Inter punta molto su di lui. In una giornata con un po' di turnover per i nerazzurri, è chiamato a fare la differenza.

Berardi: nonostante prestazioni non negative, il gol manca da un po' troppo. Berardi vuole tornare al gol e il Chievo potrebbe essere l'avversario ideale per riuscirci.

LA SCOMMESSA

Bakayoko: per la sorpresa di questa settimana puntiamo sul rossonero Bakayoko. Dopo tante partite negative, contro il Genoa ha dato segnali di crescita, ma ancora una volta ha commesso un errore decisivo. Riuscirà stavolta a essere decisivo in senso positivo?

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android