archivio2018

ESCLUSIVA PM – Galliani: “Derby? Ecco qual è stata la sfida più bella…”

Salvatore Cantone

Adriano Galliani, ex amministratore delegato del Milan, ora al Monza, ha svelato ai nostri microfoni il derby più bello vissuto da dirigente rossonero

Il derby non sarà mai una partita come le altre per tutti i tifosi rossoneri e in particolare per Adriano Galliani, ex amministratore del Milan. Ora il suo presente si chiama Monza, ma la storia milanista non potrà mai essere cancellata, a maggior ragione oggi, con l'avvento di Leonardo in società e soprattutto per i tanti giocatori che scenderanno in campo domenica acquistati sotto la sua gestione (Donnarumma, Romagnoli, Bonaventura e Suso).

A tal proposito, intervenuto in esclusiva ai microfoni di Pianetamilan.it, Galliani ha risposto a una nostra domanda sulla stracittadina: "Il derby più bello? Senz'altro quello doppio di Champions League del 2003". Poche parole, ma significative, che testimoniano di quanto quella sfida europa sia da tanti punti di vista irripetibile: il Milan, infatti, grazie allo 0-0 dell'andata e all'1-1 del ritorno, si qualificò alla finale di Champions League che vinse contro la Juventus a Manchester. A proposito di vecchia proprietà, Paolo Berlusconi ha sparato a zero su Yonghong Li:

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android